Visite guidate e Viaggi d'istruzione

Tutte le informazioni relative alle Visite guidate, Viaggi di Istruzione e Stage Linguistici svolti nell'a.s. 2019-2020

Programmi, Info utili, Date ecc.

DOCUMENTI COMUNI

Regolamento Viaggi istruzione e visite guidate

> Modello Autorizzazione all'uscita da parte del genitore (Formato Word - da scaricare e compilare)

> Patto di Corresponsabilità Scuola – Famiglia Viaggi d’Istruzione a.s.2019/2020

> Adesione viaggio d'istruzione (Formato Word - da scaricare e compilare)

> Penali e acconti

ISTRUZIONI PER ADESIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE

Prendere visione del FacSimile - Adesione Viaggio d'Istruzione, compilarlo in tutte le sue parti e apporre la firma.

Leggere e firmare il Patto di Corresponsabilità Scuola - Famiglia.

Entrambi i modelli devono essere consegnati, con allegata la ricevuta di avvenuto bonifico dell'acconto e fotocopia del Documento di riconoscimento del Genitore, presso l'ufficio Protocollo (Sig.ra Zumbo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Coordinate Bancarie per Bonifici :

CREDITO VALTELLINESE - AGENZIA SANTUZZI – VIA ETNEA 22 CARLENTINI

IBAN   IT44J 05216 84670 000000162398

Indicare nel Bonifico :

Nome, Cognome, Classe, Sezione, Sede dell'Alunno

Causale: Viaggio d'Istruzione in ..............