Circolare Prot  n. 8557 del 20.11.2020

Agli Alunni,

OGGETTO : modalità versamento contributo a.s. 2020/21

Si comunica ai Sigg. genitori e agli alunni dell’Istituto Superiore “E. Vittorini”  di Lentini che il Consiglio d’Istituto nella seduta del 22 Settembre 2020 ha così deliberato in merito al contributo scolastico per l’anno 2020/21:

a-  Contributo a titolo di rimborso per spese di assicurazione   anticipati dalla scuola per gli alunni €5,50.

Si specifica che tali somme costituiscono rimborso di spese anticipate  dall’istituzione scolastica per la stipula del contratto di assicurazione e pertanto il versamento è obbligatorio per tutti.

b-  Contributo volontario

1. LETTORE MADRELINGUA (Pomeriggio)                                                          € 30,00

Si ricorda ai genitori che il versamento di detto contributo, è essenziale per l’arricchimento dell’offerta formativa delle scuole superiori.

La somma potrà essere versata a questa Istituzione Scolastica tramite bonifico  allo sportello della nostra banca cassiera: Credito Valtellinese sito in Via Etnea – Carlentini sul conto intestato a: Istituto Superiore “E. Vittorini” codice IBAN: IT44J0521684670000000162398 (costo gratuito).

Il versamento può essere effettuato altresì anche nelle ricevitorie convenzionate al costo di € 2,00.

Si ricorda inoltre che le S.V. potranno avvalersi della detrazione fiscale di cui

All’art. 13 della Legge 40/2007 conservando ed allegando alla propria dichiarazione dei redditi le ricevute di versamento.

TASSE OBBLIGATORIE

Infine, gli iscritti al 4° e 5° anno sono tenuti al pagamento della tassa Erariale

di € 15,13 per il perfezionamento della frequenza , che dovrà essere versata tramite modello F24.

I codici da inserire nel mod F24 sono i seguente:

codice identificativo: 02;

codice tributo; TSC2

Le ricevute degli avvenuti versamenti dovranno essere prodotte in segreteria.