Circolare n. 105 del 14.01.2020

Agli Alunni

OGGETTO : Indicazioni relative ad orientamento in entrata

Si informa che verranno realizzate, nell’ambito delle attività di orientamento, tre incontri con i genitori e con gli studenti delle Scuole Medie. In queste occasioni,  l’utenza potrà visitare i locali e i laboratori delle tre sedi dell’Istituto e ottenere ulteriori informazioni sui diversi indirizzi liceali che compongono la Scuola.

Il calendario degli incontri è il  seguente:

Mercoledì 22 gennaio 2020:

dalle ore 16:00 alle 19:00, sede del Polivalente di Lentini, via Riccardo da Lentini n. 89 Lentini.

Giovedì 23 gennaio 2020:

dalle ore 16:00 alle ore 19:00, sede Liceo Classico Gorgia, Piazza degli Studi- Lentini.

Venerdì 24 gennaio 2020:

dalle ore 16:00 alle 19:00, sede Polivalente di Francofonte, contrada S. Antonio- Francofonte.

In ciascuna delle sedi, il Dirigente e gli insegnanti illustreranno agli intervenuti il piano dell’Offerta formativa dei vari indirizzi.

I docenti tutti e gli alunni sono invitati  a partecipare all’allestimento di queste tre giornate di orientamento, contribuendo alla riuscita dell’attività proposta. Chiunque volesse partecipare all’ Open Day dovrà raccordarsi con i referenti di plesso o con il responsabile dell’orientamento,  il prof. Pollicino.