Circolare n. 109 del 17.01.2020

Agli Alunni dei corsi L-M

OGGETTO : Stage linguistico a Salamanca

Si comunica che , al fine di migliorare le abilità in lingua straniera e sviluppare le competenze trasversali, il nostro Istituto ha organizzato uno stage linguistico a Salamanca in Spagna per il corrente anno scolastico 2019/20.

Lo stage è articolato nel seguente modo:

-Periodo:  Marzo 2020  ( 8 giorni)

-Studenti coinvolti: 20 -25 studenti del Liceo Linguistico ( Spagnolo)

-Costi:  biglietto aereo, vitto, alloggio, corso di lingua spagnola ed escursioni per un costo di € 589.

-Sistemazione: presso un ostello con trattamento di mezza pensione.

-Corso di lingua spagnola ed escursioni: 20 ore di lezioni nell’arco della settimana, 2 escursioni di mezza giornata.

Per iscriversi sarà necessario compilare la domanda d'iscrizione, il patto di corresponsabilità scuola-famiglia, il modello di adesione allo stage  (reperibili  sul sito della scuola), compilati in tutte le parti,  insiema alla copia del documento di riconoscimento del genitore e consegnarli   entro le ore 14.00 del 24 Gennaio  2020 in segreteria (Sig. Zumbo) insieme alla ricevuta di acconto di  € 150 da versare a:

LICEO SCIENTIFICO E. VITTORINI

IBAN IT44J 05216 84670 000000162398

CREDITO SICILIANO S.P.A. FUS CREDITO VALTELLINESE

FILIALE: AGENZIA DI SANTUZZI

CAUSALE: nome, cognome e classe dell’alunno  - Stage a Salamanca 2020

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere alla prof.ssa E. Brigante