Circolare n. 136 del 14.02.2020

Agli Alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO : Assemblea d’Istituto - sede Lentini

Vista la richiesta dei rappresentanti d’Istituto, venerdì 21 febbraio 2020, dalle ore 8:15  alle ore 12:10, si terrà, nell’Auditorium del Liceo “Vittorini”, l’Assemblea degli Studenti,  in seduta congiunta Gorgia-Vittorini, per discutere il seguente ordine del giorno:

“Joker Show” e festa di Carnevale

Varie ed eventuali

Il servizio d’ordine verrà svolto dai seguenti alunni:

Armata Alessandro, Cottone Giovanni, Di Giorgio Giuseppe, Favara  Rosario, Frangipane Riccardo, Militto Alberto

Svolgimento dell’assemblea:

BIENNIO

Alle ore 8:15, gli studenti del biennio, dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della prima ora, si recheranno in Auditorium .

Alle ore   10:10, dopo il contrappello da parte dei docenti della seconda ora, gli alunni saranno congedati.

TRIENNIO

Alle ore 10:20,  gli studenti del triennio, dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della terza ora, si recheranno in Auditorium.

Alle ore   12.10, dopo il contrappello da parte dei docenti della quarta ora, gli alunni saranno congedati.

Gli alunni del Liceo Gorgia si troveranno nella sede del Vittorini, dove i loro docenti effettueranno le operazioni di appello e  contrappello, secondo l’orario regolamentato.