Circolare n. 143  del 27.02.2020

Agli Alunni del Liceo "Classico",
Agli Alunni del Liceo di Francofonte

OGGETTO : Inchiesta sulla gestione del tempo libero

Si informano i docenti e gli alunni di tutte le classi del Liceo Gorgia che, martedì 3 marzo 2020, sarà somministrato,  a cura degli studenti della classe III P, coordinati dalla Prof.ssa Gambino, un questionario sulla gestione del tempo libero.

L’attività è un compito di realtà sui metodi di ricerca delle Scienze sociali.

Il questionario è in forma anonima e la compilazione, da effettuare tramite link per mezzo dei propri cellulari, richiederà pochissimi minuti.

L’attività avrà inizio alle ore  8:15; l’appello agli alunni della classe III P sarà effettuato direttamente nella sede del Gorgia.

Terminata l’attività,   gli alunni rientreranno in classe accompagnati dalla Prof.ssa Gambino per la ripresa del normale orario didattico  del giorno.

Nelle classi del plesso di Francofonte saranno i docenti, debitamente informati, a comunicare agli alunni il link a cui accedere per la compilazione del questionario.