Circolare Prot. N 4365/2020 del 02/07/2020

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima a.s. 2020/2021

Al sito Web della scuola

OGGETTO : Comunicazione

Si comunica che questo istituto scolastico ha ricevuto comunicazione che gli istituti comprensivi di provenienza degli alunni iscritti alla classe I per l’ a.s. 2020/2021  rilasceranno il certificato delle competenze in formato telematico. Le SS.LL sono pregate di scaricare e stampare il suddetto certificato e successivamente consegnarli  in segreteria.

Per gli alunni dell’istituto comprensivo “V. Veneto” si specifica che il certificato delle competenze avverrà tramite uffici di segreteria . Resta inteso che la documentazione dovrà essere integrata  dal certificato delle vaccinazione rilasciato dall’ASL di competenza.

Si comunica altresì che dal 06 Luglio al 31 Luglio l’ufficio didattica riceverà l’utenza nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00. Ulteriore comunicazione saranno date successivamente.