Circolare n. 015 del 06.10.2020

Al Personale ATA,
Agli Alunni,

OGGETTO : Rinnovo  OO..CC.   A.S. 2020-21

1. Elezione Consiglio d’Istituto  per la  componente genitori ( lista n°3 da surrogare )
  2. Elezioni genitori rappresentanti di classe
  3. Elezioni alunni rappresentanti di classe
  4. Elezioni alunni Consulta provinciale
  5. Elezione Consiglio d’Istituto per la componente alunni

Si Informano tutte le  rappresentanze interessate  che,  Mercoledì 28 Ottobre 2020, a partire dalle ore 15.00, si svolgeranno,  in modalità on-line,  le elezioni secondo il seguente schema:

ALUNNI

- Consiglio di classe per la componente alunni

- Consulta provinciale studenti

- Consiglio di Istituto per la componente alunni

GENITORI

- Consiglio di classe per la componente genitori

- Consiglio di Istituto per la   componente genitori (surroga alla lista n°3)

Si ricorda che ogni lista,  per tutte le componenti e per le varie candidature, può comprendere un numero di candidati fino al doppio del numero dei rappresentanti da eleggere per ciascuna delle categorie. Le liste, che avranno assegnato un numero romano nell’ordine di presentazione, dovranno:

•   essere contrassegnati da un motto
  •   essere presentati da almeno 20 firmatari , di cui nessuno candidato.

Gli interessati nelle diverse componenti dovranno presentare le liste di candidatura entro e non oltre le ore  12.00 di Martedì 13 Ottobre 2020, all'Ufficio di segreteria  didattica del Polivalente, all’attenzione del Sig. Amato).