Oggetto: conferenze e incontri culturali

Gli alunni e i docenti, Martedi 06/02/2017, sono invitati a partecipare all’ incontro culturale che si terrà presso l’Auditorium della sede del Polivalente del Vittorini di Lentini, a partire dalle ore 11:00.

Oggetto della Conferenza “La bolgia delle eretiche”; (Martedì 06/02/2017) a cura di M.Fiume, Docente, Scrittrice e Studiosa di tradizioni culturali.

I docenti che accompagneranno gli alunni alle attività sono quelli che saranno di servizio nelle classi di appartenenza degli studenti a partire dalla quarta ora; l’alternanza dei docenti alla sorveglianza si conformerà all’orario curriculare della classe partecipante.

Alla fine della conferenza gli alunni della sede del Gorgia verranno congedati; torneranno nelle proprie classi gli alunni della sede del Polivalente.

Relativamente agli impegni di servizio, tutti gli insegnanti sono invitati agli incontri.

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_142_Conferenza Fiume.pdf)Circ_142_Conferenza Fiume.pdf