Oggetto: IMPEGNI MESE DI MARZO 2018

Come già stabilito nel piano delle attività annuali deliberate dal Collegio dei Docenti, sono confermati per il mese di MARZO i seguenti impegni

CONSIGLI DI CLASSE O.d.G. (solo Docenti):

1. Andamento didattico-disciplinare

2. Ratifica esiti delle verifiche per il superamento delle lacune trimestre (tutte le discipline - classi aperte e recupero curriculare )

3. Compilazione schede-pagellini

4. Varie e d eventuali

Consiglio di classe al completo con la presenza dei rappresentanti di classe Genitori e Alunni (Ultimo quarto d’ora di ogni consiglio di classe)

• Comunicazione punti precedenti
  • Varie. (Prima parte solo docenti)

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_181_Impegni Marzo.pdf)Circ_181_Impegni Marzo.pdf

I CONSIGLI DI CLASSE SI SVOLGERANNO NELLE PROPRIE SEDI DI APPARTENENZA.

CORSO BASE/PRATICO DI PRIMO SOCCORSO, PER SCUOLE E COMUNITÀ (Per il personale individuato): 09/03 - 16/03 - 23/03

COMUNICAZIONI IMPORTANTI SUI LIBRI DI TESTO in vista dei C. di Classe per le Adozioni

• Tutte le adozioni , nuove e non, saranno fatte on-line
  • Tutti i docenti visioneranno i testi n.a. con largo margine di tempo prima dei consigli di classe
  • I docenti porteranno nelle riunioni dipartimentali le proposte di N.A. e quindi nei Consigli di classe le schede correttamente e integralmente compilate per tutti i testi nuove adozioni e non.

Il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Pappalardo