Ai docenti Agli alunni Al Sito Web

OGGETTO: Incontro con la scrittrice Lia Levi

Si comunica ai docenti e agli alunni che nel mese di febbraio, in data da stabilire tra il 18 e il 21, si terrà presso l’auditorium del polivalente l’incontro con Lia Levi, autrice del romanzo “Questa sera è già domani”, vincitore del Premio Strega Giovani 2018 finalista nel Premio Strega 2018.

L’incontro con Lia Levi sarà un’occasione per riflettere sulla promulgazione in Italia nel 1938 delle Leggi razziali.

Si precisa che potranno partecipare all’evento gli alunni e/o le classi che avranno letto il suddetto romanzo.

L’attività si inserisce nell’ambito del progetto “Libriamoci”.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alle prof.sse. Stuto, Vasta e Zagami L. Responsabile del progetto Prof.ssa Rossana Vasta

Il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_054_Incontro Scrittrice Lia Levi.pdf)Circ_054_Incontro Scrittrice Lia Levi.pdf