Comunicazioni del Dirigente

A TUTTI I DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE

In occasione della Santa Pasqua desidero formulare i miei migliori auguri, che rivolgo con affetto e stima a tutto il Personale della scuola per esprimere la mia riconoscenza a quanti, in ogni sede del nostro istituto, collaborano al buon funzionamento della scuola.

Ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei giovani, al personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai Genitori degli alunni per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola, agli Alunni per l’impegno e la partecipazione.

Per gli studenti il mio augurio diventa anche motivo di incoraggiamento ad affrontare con impegno e serenità l’ultimo periodo dell’anno, durante il quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso.

BUONA PASQUA A TUTTI