Eventi e Notizie

Prot. n. 6077/B2g          Lentini, 14/09/2020

Agli Alunni

Oggetto: Modalità versamento tasse scolastiche

Si comunica ai Sigg. genitori e agli alunni dell'Istituto Superiore "E. Vittorini” di Lentini iscritti al 4° e 5° anno che sono tenuti al pagamento della tassa Erariale di € 15,13 che dovrà essere versata sul Conto Corrente n. 205906, intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara.

Sono esonerati dal pagamento della suddetta tassa, tutti coloro che hanno uno dei seguenti requisiti:

un indicatore ISEE pari o inferiore a € 20,000.00 in quanto il beneficio è riconosciuto a chi presenta istanza corredata da ISEE in corso di validità ;

allo scrutinio finale hanno riportato la votazione pari o superiore agli 8/10.

Successivamente saranno date indicazioni per il pagamento del contributo volontario, e del rimborso spese per assicurazione.

FileDescrizione
Scarica questo file (Modalità versamento Tasse Scolastiche.pdf)Modalità versamento Tasse Scolastiche.pdf