Eventi e Notizie

Si comunica a tutti gli interessati che il sorteggio pubblico per le assegnazioni degli alunni delle prime nelle rispettive classi e relative sezioni avrà luogo lunedì 09 settembre 2019 alle ore 12:00, per l'indirizzo scientifico, presso l'Auditorium dell'Istituto di Istruzione Superiore "Elio vittorini" di Lentini in via Riccardo da Lentini 89.

A seguire, alle ore 13:00 circa, avrà luogo il sorteggio pubblico relativo alle classi prime dell'indirizzo classico, presso gli stessi locali.

Si ricorda inoltre che le classi dell'indirizzo classico e le classi prime e seconde dell'indirizzo linguistico (1^ e 2^ sez. L e 1^ e 2^ sez. M) saranno ubicate presso i locali del plesso Gorgia sito in piazza degli Studi, 1 a Lentini.

Mercoledì 11 settembre 2019 alle ore 11:30 si terranno i colloqui "passerella" per gli alunni del biennio che hanno chiesto il passaggio da un indirizzo ad un altro.

Si avvisa infine che le lezioni del corrente Anno Scolastico 2019/2020 avranno inizio secondo le seguenti modalità:

Mercoledì 11 settembre 2019 tutte le classi prime, ciascuna nella propria sede;

Giovedì 12 settembre 2019 tutte la classi.

L'orario di inizio delle lezioni è il seguente: ore 08:30 per tutti i plessi, per la settimana corrente.

Si avvisano inoltre alunni e genitori che da mercoledì 11 settembre a venerdì 13 settembre verranno effettuate le prime tre ore di lezione.