Circolare n. 070 del  14.01.2021

Ai Docenti,
Agli Alunni del triennio iscritti alle Olimpiadi di Fisica,

OGGETTO :Gara di primo livello Olimpiadi di Fisica 2021

Si comunica ai docenti ed agli alunni  interessati  che la Gara di primo livello delle Olimpiadi di Fisica si svolgerà, in modalità “on line” ,  martedì 26 gennaio 2021,  dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

La prof.ssa Nicosia Giuseppa, referente del progetto, avrà cura di inviare agli alunni interessati il link di collegamento  alla  piattaforma Meet,

Durante la riunione saranno fornite informazioni sulle  modalità di svolgimento della gara e saranno comunicati  i codici di accesso.

I  docenti degli alunni coinvolti nel progetto  dovranno considerare giustificata l’assenza,  in quanto gli studenti sono  impegnati in attività scolastiche extracurriculari; la motivazione, partecipazione Olimpiadi di Fisica, verrà inserita sul registro elettronico.

Gli alunni che per qualche motivo saranno impossibilitati a partecipare alla gara sono pregati  di comunicarlo per tempo alla prof.ssa Nicosia.