Circolare n. 125 del 21.04.2021

Agli Alunni delle classi quinte
All’Ufficio Didattica - All’Ufficio Tecnico
Alla signora Zumbo - Al signor Amato

OGGETTO : Documentazione Istruzione/Formazione e Certificazioni per compilazione Curriculum studente

Al  fine di compilare il Curriculum studenti, relativamente alla prima parte, ISTRUZIONE E FORMAZIONE, e alla parte seconda,  CERTIFICAZIONI, tutti gli alunni delle classi quinte devono comunicare ai coordinatori di classe i vari  titoli conseguiti ed esibire le eventuali certificazioni richieste.

La consegna di tutti i titoli ai coordinatori di classe deve essere fatta entro e non oltre VENERDI  23 APRILE 2021

DICHIARAZIONI UTILI ALLA COMPILAZIONE DELLA PRIMA PARTE

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Progetti PCTO
  • Esperienze mobilità (ERASMUS, STAGE, SCAMBI CULTURALI, INTERCULTURA)
  • Progetti PON e Progetti extracurriculari

DICHIARAZIONI UTILI ALLA COMPILAZIONE DELLA SECONDA PARTE

CERTIFICAZIONI

• Certificazioni linguistiche*
  • ECDL*

*le certificazioni conseguite fuori dalla Scuola devono essere debitamente documentate.

Sarà cura dei Coordinatori di Classe condividere tutte le informazioni e tutte le documentazioni ricevute dagli alunni su un DRIVE, organizzato per classi e dal titolo CURRICULUM DEGLI STUDENTI  E DELLE STUDENTESSE; il suddetto DRIVE sarà condiviso  dai docenti delle classi quinte e dai responsabili dei  progetti; questi ultimi  appureranno la veridicità delle informazioni.

Completato, in tempi brevissimi, il lavoro di verifica, i Coordinatori, previo appuntamento con i Responsabili dell’Ufficio della didattica, attenderanno al lavoro di inserimento dei dati.

Il DRIVE di cui sopra sarà creato dall’Ufficio Tecnico.