Circolare n. 170 del 06.06.2021

Ai Genitori della sede Francofonte
Al personale ATA della sede Francofonte

OGGETTO : Comunicazione D.A.D. classe 4 H

A seguito della positività a test Covid riguardante uno studente della classe IV H della sede di Francofonte, l’ASP di Siracusa, con comunicazione del 05/06/2021, prot.n. 48/2021/SEMP/CAR, ha disposto la quarantena per tutti gli alunni della classe 4 H, presenti in aula il 31 Maggio 2021; la quarantena si intende revocata, in assenza di sintomi,  il 13 Giugno 2021. Gli studenti della suddetta classe  completeranno l’anno scolastico in DAD, mentre i docenti effettueranno la loro attività in presenza.

Si comunica inoltre che tutto il plesso di Francofonte, Lunedì 07/06/2021, rimarrà chiuso per operazioni di pulizia e disinfezione straordinaria dei locali, per cui tutte le attività si svolgeranno in D.A.D. A partire da Martedì 08/06/2021 le attività riprenderanno in presenza, tranne per la classe IV H