Circolare n. 172 del  07.06.2021

Ai Docenti,
Al Personale ATA,
Agli Alunni,

OGGETTO : organizzazione attività ultimi giorni di scuola

Si comunica che  domani, Martedì 08 Giugno 2021, gli alunni e i docenti di tutti i plessi lavoreranno in D.A.D; si ricorda inoltre che, alle ore 10:45,  gli studenti saranno congedati e i docenti inizieranno le operazioni di scrutinio finale delle classi quinte. Le operazioni di scrutinio seguiranno secondo la calendarizzazione comunicata con circolare  n. 166 del 28 Maggio 2021.

Mercoledì 09 Giugno 2021, gli alunni saranno impegnati in una cerimonia di congedo alla scuola, organizzata dagli studenti in modalità on line; i docenti della prima ora si cureranno di fare l’appello e registrare le eventuali assenze; non è previsto il contrappello.

Si coglie l’occasione per augurare, agli alunni e alle loro famiglie, una serena pausa estiva.