Circolare n. 021 del 22.10.2021

Ai Docenti,
Agli Alunni delle classe quinte

OGGETTO : Modalità di svolgimento della IV Edizione Catanese di Orienta Sicilia Aster Sicilia

Si comunica agli alunni delle classi quinte che l’incontro in modalità on-line alla IV Edizione Catanese di Orienta Sicilia è fissato  per Mercoledì 27 Ottobre 2021,  dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Per poter partecipare all’evento ogni studente dovrà registrarsi al sito www.orientacatania.it , prima del 26 ottobre 2021

Solo gli alunni che hanno regolarmente effettuato la registrazione potranno  collegarsi dalla loro classe all’evento, mediante un PC o uno smartphone personale, attraverso il portale www.orientacatania.it nella data e negli orari  stabiliti, per poter accedere alla Room-Start o Room-Workshop dell’Espositore in modalità video e formulare le domande.

A conclusione delle tre ore di attività, gli alunni potranno chiedere il rilascio dell’attestato di partecipazione, cliccando su area riservata.

I docenti delle classi Quinte assisteranno all’attività come da orario di servizio del giorno e a conclusione dell’incontro gli alunni riprenderanno la normale attività didattica.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al Prof. Pollicino.