Circolare n. 042 del 12.11.2021

Al DSGA,
Agli Alunni,

OGGETTO : precisazioni per   partecipazione ai Consigli di classe

In riferimento alla circolare n.37 sui Consigli di classe, che prevedono anche l’insediamento della componente genitori e alunni, è necessario ricordare che i genitori, per poter partecipare, devono esporre green pass al personale addetto. Il controllo del green pass docenti avverrà secondo la consueta modalità prevista sulla piattaforma SIDI; gli alunni, in base alla normativa, sono esonerati dal controllo.

E’ obbligatorio per tutti l’uso della mascherina.

Al fine di evitare assembramenti, nessuno è autorizzato a sostare nei locali della scuola; ciascuno raggiungerà l’aula destinata al Consiglio della propria classe e lascerà i locali della scuola immediatamente dopo la fine dei lavori.