Circolare n. 201  del 09.04.2019

Ai Docenti,
Agli Alunni delle Classi V (tranne corso P e M),

OGGETTO : Visita ai laboratori nazionali del sud (LNS) di Catania

Nell’ambito del progetto sulla “Settimana della cultura scientifica e tecnologica”, l’I.I.S Vittorini ha organizzato la visita guidata presso i Laboratori Nazionali del Sud di Catania ( L.N.S.)
Partecipano al progetto gli alunni delle classi quinte della sede del Polivalente (tranne le classi 5M Liceo Linguistico e 5P Scienze Umane), della sede del Gorgia e della sede di Francofonte.
La partenza è fissata per Giovedì 11/04/2019.Gli alunni partecipanti della sede di Francofonte, e quelli degli altri indirizzi di Lentini ma residenti a Francofonte, muniti di autorizzazione delle famiglie, partiranno alle ore 8:00 dal Polivalente di Francofonte e si ricongiungeranno quindi agli alunni delle sedi di Lentini.Tutti gli alunni partecipanti delle sedi del Polivalente di Lentini e del Gorgia, muniti di autorizzazione delle famiglie, si raduneranno, per la partenza, nello slargo antistante la sede del Polivalente, alle ore 8:30; il rientro è previsto per le ore 14:00.
Docenti accompagnatori :

Proff Lombardo M., Manzitto, Monaco M., Pistone, Urrata e Iuculano.