Circolare n. 209 del 16.04.2019

AGLI ALUNNI DI 3L, 3M, 4M

OGGETTO : Certificazione DELF

Si comunica agli studenti del Liceo Linguistico interessati a sostenere la certificazione di lingua francese DELF B1 che devono effettuare il versamento tramite bonifico bancario della somma di 85€ alle seguenti coordinate :

IBAN - IT 44 J 05216 84670 000000162398

Credito Siciliano- Carlentini

La quota indicata comprende l’iscrizione all’esame e NON comprende la trasferta dell’esaminatore dell’ente certificatore l’Alliance Française di Catania (la quota sarà comunicata successivamente). La causale del versamento dovrà riportare la dicitura “Certificazione DELF B1” e il nome, cognome e classe dell’alunno.

Gli alunni sono pregati di consegnare la fotocopia della ricevuta di pagamento alla Prof.ssa Ingarao improrogabilmente lunedì 29 aprile.

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_209_CERTIFICAZIONE_DELF.pdf)Circ_209_CERTIFICAZIONE_DELF.pdf