Circolare n. 211 del 16.04.2019

Ai Docenti coordinatori delle quarte,
Agli Alunni delle classi Quarte,

OGGETTO : Visita presso i laboratori di ST Microsoft di Catania

Si comunica alle classi in epigrafe, che, Lunedì 20 Maggio 2019, si terrà una visita di orientamento presso i Laboratori dell’azienda ST Microsoft di Catania.

Il rientro è previsto per le ore 17:30 circa, gli alunni provvederanno a portare un pranzo a sacco e resteranno in azienda fino al termine dell’attività.

L’importo previsto per il pullman sarà comunicato appena possibile.

Visto il rigore della visita, è prevista la partecipazione di soli 50 alunni suddivisi in due gruppi da 25.

Gli alunni delle classi quarte dei vari indirizzi saranno selezionati in base al seguente criterio:

Indirizzo Scientifico: 7 alunni per classe

Indirizzi Classico, Linguistico, Scienze Umane: 3 alunni per classe.

La scelta sarà curata dai coordinatori di classe e saranno individuati gli alunni che allo scrutinio del primo trimestre hanno riportato i voti più alti nelle materie scientifiche ( somma dei voti di matematica, fisica e scienze).

A parità di punteggio sarà effettuato il sorteggio.

I docenti coordinatori di tutte le classi quarte dell’Istituto entro Lunedì 29 Aprile comunicheranno alle Proff. Sala e Manzitto i nominativi degli alunni prescelti.

Segnare l’impegno e i nominativi prescelti sul giornale di classe.

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_211_Visita ST Microsoft Catania.pdf)Circ_211_Visita ST Microsoft Catania.pdf