Circolare n. 215 del 02.05.2019

Al Personale ATA e al D.S.G.A
Al Sito web

OGGETTO : Assemblea d’Istituto Scuola Zoo

Come richiesto dai rappresentanti d’Istituto, è autorizzata l’Assemblea in oggetto che si terrà per i plessi Vittorini Lentini e Gorgia nel cortile del Liceo Classico “Gorgia” Lunedì 6 Maggio 2019 dalle ore 8.15 alle ore 12.10.

Gli alunni del plesso di Francofonte non sono autorizzati a partecipare all’assemblea e svolgeranno il regolare orario didattico del giorno.

Il Prof. Motta vigilerà presso la sede del Gorgia chè nessun alunno di Francofonte partecipi all’assemblea.

Gli alunni del Vittorini (Biennio e Triennio) si troveranno presso la sede del Liceo Gorgia alle ore 8.15 e la rilevazione delle presenze sarà curata con elenchi forniti ai docenti secondo il proprio orario scolastico alla prima ora all’ingresso del Liceo.

Il controappello sara curato nel cortile a cura dai docenti della quarta ora .

L’assemblea sarà animata da SCUOLA-ZOO

Si invitano i collaboratori scolastici a mantenere la costante sorveglianza delle porte di accesso garantendo che nessun estraneo abbia accesso all’istituto .

Il servizio d’ordine verrà svolto dai seguenti alunni:

1. Emanuele Trovato

2. Dominik Parseuski

3. Simone Romano

4. Salvatore Di Giorgio

5. Francesco Scrofani

6. Simone Ippolito

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_215_Assemblea Scuola Zoo.pdf)Circ_215_Assemblea Scuola Zoo.pdf