Circolare n. 228 del  22.05.2019

Agli alunni delle classi 3^A e 3^B  Gorgia

OGGETTO : Insieme per non dimenticare  - I colori della legalità

Si comunica alle classi in epigrafe che, giovedì 23 maggio 2019 alle ore 10.00, nell’ambito delle manifestazioni legate alla  giornata della legalità, si svolgerà presso la Villa Marconi   di Lentini, l’evento promosso dal 1^ I. C. “V. Veneto “ in collaborazione con l’associazione Libera, la “Giornata della memoria e dell’Impegno”

Le classi 3A e 3B del Liceo Gorgia  parteciperanno alla manifestazione recandosi alle ore 10.00 presso la Villa Marconi accompagnati dai Proff. Condorelli e Squillaci.

A conclusione dell’evento,  gli alunni  ritorneranno nelle classi per riprendere   il regolare orario scolastico del giorno.

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_228_Manifestazione sulla legalità.pdf)Circ_228_Manifestazione sulla legalità.pdf