Circolare n. 235 del 23.05.2019

Agli Alunni,

OGGETTO : Compilazione format di gradimento da parte degli Alunni e Genitori

ALUNNI

Si comunica al personale docente e agli alunni, che, questi ultimi saranno impegnati, nei laboratori della scuola nelle sedi di appartenenza, nei giorni 27-28-29-30-31 Maggio 2019, , nella compilazione di un questionario di gradimento, secondo il calendario di seguito allegato.

Qualora nelle classi in tabella, nelle stesse ore fossero previste verifiche scritte, i docenti interessati comunicheranno queste coincidenze ai responsabili di plesso per le eventuali modifiche di orario di somministrazione.

Gli alunni troveranno nei computer predisposti per l’attività il file contenente le istruzioni per la compilazione e il questionario di gradimento.

Completato l’inserimento dei dati del questionario, verrà salvato automaticamente un file che sarà di uso esclusivo del D.S. a garanzia dell’anonimato e nel rispetto della privacy di ciascun alunno.

N.B. : I Proff. Pellico e Motta cureranno le comunicazioni del Liceo Classico Gorgia e del Liceo Scientifico Francofonte

GENITORI

Tutti i genitori dell’intera Istituzione Scolastica sono invitati alla compilazione del questionario sulla valutazione dei docenti nei C. di Classe dei propri figli. La compilazione del questionario è fissata secondo i seguenti orari:

SEDE POLIVALENTE :

da Lunedi 27 Maggio a Venerdi 31 Maggio dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e nei pomeriggi di Martedi 28 Maggio e Giovedi 30 Maggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso i laboratori di informatica.

SEDE GORGIA:

Mercoledi 29 Maggio dalle ore 8:30 alle ore 13:30 pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso i laboratori di informatica

SEDE FRANCOFONTE:

Martedi 28 Maggio dalle ore 8:30 alle ore 13:30

Il tempo necessario per la compilazione del questionario è di circa 15 minuti. Si precisa che il questionario è anonimo.

SCARICA L'ALLEGATO PER IL CALENDARIO DELL'ATTIVITA'

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_235_Format di gradimento.pdf)Circ_235_Format di gradimento.pdf