Eventi e Notizie

Prot. n .......     Lentini, 02/11/2021

Al Sito web

Oggetto: Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo a.s. 2021/2022

Si comunica che per l’a.s. 2021-2022, sono state attivate le procedure per l’erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo.

I beneficiari sono gli studenti il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiore a Euro 10.632,94.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata online all’Istituto Superiore Elio Vittorini che provvederà a inoltrarla ai vari Comuni.

Indirizzo di posta elettronica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 Novembre 2021 e deve essere corredata dal documento d’identità del richiedente (genitori o tutori) e dal codice fiscale in corso di validità del soggetto richiedente.

F.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Vincenzo Pappalardo)

FileDescrizione
Scarica questo file (Fornitura Libri di Testo 2021-2022.pdf)Fornitura Libri di Testo 2021-2022.pdf