ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 173 del 06.05.2022

Agli Alunni, Ai Genitori, Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : Assemblea d’Istituto – recupero  mese di Aprile

Lunedì 09 Maggio  2022, si svolgerà, contemporaneamente per il biennio e il triennio di tutte le sedi, l’Assemblea d’Istituto, organizzata dagli alunni del Liceo Vittorini/Gorgia; le attività prevedono un incontro con la dott.ssa Micalizio B. e con la regista Furnò R.; il tema della conferenza è l’AIDO.

ORE 09:00

INIZIO DELLE ATTIVITA’

ORE 10:30

TERMINE DELLE ATTIVITA’*

*gli alunni verranno tutti  congedati

ORGANIZZAZIONE PER LE VARIE SEDI

SEDE DEL POLIVALENTE

Gli studenti della sede del Polivalente svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione.

Alle ore 09:00, gli alunni del TRIENNIO, accompagnati dai docenti della seconda ora, si recheranno in Auditorium,  dove parteciperanno all’Assemblea, in presenza degli esperti; gli alunni del  BIENNIO seguiranno l’attività ciascuno dalla propria classe, in modalità on line.

SEDE DI FRANCOFONTE

Gli studenti della sede di Francofonte svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione.

Alle ore 09:00, gli alunni del BIENNIO e del  TRIENNIO seguiranno l’attività ciascuno dalla propria classe, in modalità on line.

SEDE GORGIA

Gli studenti della sede del GORGIA entreranno alle ore 09:00, per consentire il completamento dei lavori di pulizia dei locali dell’edificio, utilizzati nel pomeriggio di Venerdì 06 Maggio, in occasione della Notte bianca dei Licei classici.

Alle ore 09:00, gli alunni del TRIENNIO, accompagnati dai docenti della seconda ora, si recheranno in Aula Magna,  da dove parteciperanno all’assemblea, in modalità on line; gli alunni del  BIENNIO seguiranno l’attività ciascuno dalla propria classe, in modalità on line.