ASSEMBLEA D’ISTITUTO  DI MARTEDI’ 26 APRILE 2022

Organizzazione dei lavori:

Prima  ora:  rilevazione delle presenze da parte dei docenti in servizio

Quarta ora:  termine delle attività;   gli alunni si ritroveranno tutti in classe e prima che vengano congedati, i docenti della quarta   effettueranno  il contrappello.

Gli alunni si cimenteranno in attività creative che prevedono:

• Murales  max 5 alunni per classe
  • Giardinaggio ( sede Polivalente) max 2 alunni per classe
  • Lavori di ecologia   max 5 alunni per classe
  • Lavori multimediali sulla storia del Giudice Giovanni Falcone (il resto della classe non coinvolto nelle precedenti attività); quest’ultima attività serve per allestire i lavori per la  giornata dedicata alle Stragi mafiose del 1992,  prevista per il 23 Maggio

Assemblea d’Istituto e giornata di creatività per il Carnevale – Febbraio 2022

Attività di Lunedì 28 Febbraio 2022

Assemblea d’Istituto

– Ingresso alle ore 08:00 (per tutte le sedi)

– Inizio collegamento ore 08:15 ( il link ai rappresentanti di  classe verrà inviato dai rappresentanti di Istituto).

le attività si completeranno alle ore 10:30 e gli alunni saranno congedati

Attività di Martedì 01 Marzo 2022

Giornata di creatività per il Carnevale

Martedì 01 Febbraio 2022, gli alunni si cimenteranno in attività creative che prevedono:

• Realizzazione di maschere (una per classe). L’occorrente sarà disposto dagli alunni. La maschera più bella verrà premiata da una Commissione costituita dai Docenti di Arte.
  • Due  alunni a scelta  per classe si dedicheranno ad attività di abbellimento della nuova area ricreativa, con posizionamento di piantine e quant’altro necessario per l’organizzazione degli spazi.

Le attività si completeranno alle ore 12:00 e gli alunni saranno congedati.

Mercoledì 02 Marzo 2022 sospensione dell’attività didattica

Le lezioni riprenderanno Giovedì 03 Marzo 2022

Assemblea d’Istituto di Gennaio 2022

Giovedi 27 Gennaio 2022

CALENDARIO DEI LAVORI

Ore 08:00   Ingresso degli alunni di biennio e triennio e rilevazione delle assenze a cura dei docenti della prima ora.

Ore 08:15  Avvio del collegamento

Ore 08:30  Inizio lavori – incontro con  Pietro Guriel, appartenente alla Comunità Ebraica di Napoli.

L’assemblea avverrà mediante  collegamento sulla piattaforma GOOGLE MEET, attraverso la Lim.

Assemblea d’Istituto di Dicembre 2021

Lunedi 07 Dicembre 2021
Dalle 8:30 alle 10:30 (biennio e triennio insieme)

Ordine del giorno :

• Breve Introduzione COP26 + visione di qualche filmato di Josè Mujica
  • Dibattito e domande

Svolgimento dell’assemblea:

Ore 8:15 appello e collegamento con la lim alle ore 8:30 sulla piattaforma GOOGLE MEET.I rappresentanti avranno il link per accedere alla riunione sulla propria mail. Ore 10:30 termine assemblea e congedo.

Assemblea d’Istituto di Ottobre 2021

Giovedì 04 Novembre 2021

Ordine del giorno :

• Presentazione programmi Candidati Rappresentanti d’Istituto
  • Dibattito e domande
  • Varie ed eventuali

Svolgimento dell’assemblea:

Gli alunni entreranno nelle classi in base agli orari di ingresso di ciascuna sede, ma
l’assemblea avrà inizio per tutti alle ore 8.30, quando verrà effettuato un collegamento sulla

piattaforma GOOGLE MEET, condiviso attraverso la Lim.