Telefono

+39 095.901969

Email

sris02800d@istruzione.it

Orari di apertura

Lun/Ven: 8-14

Condividi

Si informano i genitori e gli studenti che l’Istituto Vittorini ha approvato  il  “Regolamento e protocolli specifici adottati per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19” (pubblicato sul sito nella sezione REGOLAMENTI, nella sezione COVID 19 e sul registro elettronico ARGO).

AGGIORNAMENTO AL 01.04.2022

Scuola, in Gazzetta Ufficiale il decreto con le regole sulla gestione dei contagi dopo la fine dello stato di emergenza

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge con le disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo primo di aprile. Il decreto contiene anche misure che riguardano la scuola e fanno seguito a quelle già inserite nel cosiddetto “decreto Ucraina”, pubblicato in GU il 21 marzo, dove era stata prevista la proroga dell’organico per l’emergenza (sia Ata che docenti) fino alla fine delle lezioni. Sempre nel decreto dello scorso 21 marzo sono state anche stanziate ulteriori risorse, pari a 30 milioni di euro, per la gestione dell’emergenza a scuola.

Le misure previste per la scuola con la fine dello stato di emergenza.

Dal 26 marzo al 30 aprile 2022, per l’accesso  alle strutture scolastiche, è per tutti necessario il possesso del c.d. green pass base


AGGIORNAMENTO AL 24.09.2021: Norme green pass che integrano il Regolamento approvato già lo scorso anno. Tali norme sono state approvate nel 1°collegio docenti di quest’anno (Reg. GreenPass)

Protocollo COVID Discenti
Protocollo COVID – SCUOLA – FAMIGLIE
Protocollo COVID – Scuola – Famiglia – Diversamente abili
Prevenzione nella trasmissione del virus Sars CoV2 – LIBERI DI IMPARARE
SCUOLE – Comportamento corretto per evitare contagi da COVID-19
Arieggiamo correttamente l’aula!