AVVISO

27.07.2021 Aperte le iscrizioni per n° 4 studenti solo per il modulo: “Il ciclo della vita”
21.07.2021 Chiusura iscrizioni ai Moduli: “Dibattiamo insieme” “La scuola outdoor”
21.07.2021

Chiusura iscrizioni al Modulo “La scuola outdoor”

19.07.2021

Somministrazione vaccini anti-Covid-19 per gli studenti che partecipano ai PON estivi.

VISTA l'Ordinanza contingibile e urgente n.60 del 21 maggio 2021 del Presidente della Regione Sicilia, recante come oggetto “Ulteriori misure per l'emergenza epidemiologica da Covid-19”

SI INVITANO

gli studenti e le studentesse che partecipano ai progetti PON a carattere residenziale (pernottamento in strutture ricettive) a vaccinarsi, su base volontaria;
in assenza di vaccinazione, gli studenti dovranno sottoporsi a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti la partenza.

19.07.2021

ISCRIZIONI APERTE SOLO PER DUE MODULI

Si ricorda agli studenti e alle studentesse che possono partecipare a 2 moduli dei PON estivi, producendo due separate domande.
Le iscrizioni sono aperte solo per i moduli:

- Dibattiamo insieme (attività di socialità e debate. Periodo: 5 giorni nel periodo compreso tra fine agosto e 15 settembre, con pernottamento presso struttura ricettiva a Patti Marina)
- La scuola outdoor (attività di socialità e beach volley. Periodo: 5 giorni nel periodo compreso tra fine agosto e 15 settembre, con pernottamento presso struttura ricettiva a Patti Marina)

Per consentire ai numerosi iscritti al modulo “Oggi come ieri” che si svolgerà sui Nebrodi di poter partecipare, si procederà alla suddivisione in due gruppi. Un gruppo afferirà, per ordine di arrivo delle domande e per gruppo classe, al modulo “Insieme teatralmente”. I due gruppi svolgeranno le stesse attività di escursionismo e di socialità. Periodo: 5 giorni nel periodo 1/15 settembre con pernottamento presso strutture ricettive sui Nebrodi)

Per gli altri moduli, le iscrizioni sono chiuse.

08.07.2021 Chiusura iscrizioni al Modulo “Summer sport”
07.07.2021

Chiusura iscrizioni al Modulo “Impariamo la natura”

02.07.2021