ScuolaZOO AL VITTORINI-GORGIA

Sharing is caring!

Il 19 Aprile 2018 si è tenuto un grande evento al Liceo Vittorini-Gorgia, l’assemblea mensile degli studenti ha ospitato i rappresentanti di ScuolaZOO, una fantastica community per studenti che, oltre a garantire momenti ilari e sarcastici, si occupa pure di trattare argomenti di un certo ca!ibro e spessore culturale. Quest’anno a Lentini l’incontro è  avvenuto nel cortile del Liceo Classico Gorgia che in un batter d’alì, è diventato una sala congressi, quando a parlare è stato il dottore Palermo che ha affrontato con gli studenti il tema dell’ importanza di avere rapporti protetti per evitare malattie veneree altrimenti  gravi per la salute dell’ organismo. Subito dopo, il luogo si è trasformato in una discoteca…DIVERTIMENTO ASSICURATO!

Tanti i prof succedutesi sul palco ad intonare qualche canzone passata o a ballare su note super moderne. Una bellissima mattinata!

Un grazie di cuore va ai rappresentanti di istituto, Marco Quaranta e Ludovica Torrisi per il Vittorini, Ilaria Palermo per il Torto a e Matteo Lentini per lo scientifico di Francofonte, che tanto alacremente hanno lavorato per fare in modo che questa giornata restasse indelebile nei nostri ricordi. Grazie, ovviamente, anche al dirigente scolastico, Prof. Vincenzo  Pappalardo, che ha reso possibile con il suo supporto, la manifestazione ed ai prof tutti che hanno gioito con noi studenti. All’ anno prossimo!!!

Bombaci Elena Maria IB Liceo Scientifico E. Vittorini Lentini