Auguri a tutti i diplomati!

30 Giugno 2021 0 Di Redazione

Sono182 gli studenti che, superando la prova finale che conclude il corso di studi quinquennale della scuola secondaria di secondo grado, hanno conseguito il diploma di istruzione liceale, presso l’Istituto  Superiore Vittorini Gorgia di Lentini.

Una meta raggiunta con dedizione e, certamente, anche con sacrificio. In questo secondo anno scolastico caratterizzato dalla pandemia da Covid19, l’esito dell’esame di maturità è stato determinato dal curriculum scolastico e dall’unica prova orale, di circa 60 minuti, che tanta ansia ha suscitato nei maturandi.

Finalmente è arrivato il momento di raccogliere i frutti della lunga semina, e di festeggiare. Pertanto rendiamo omaggio a tutti i diplomati e in particolare a coloro i quali hanno conseguito il titolo con votazione di 100 e 100 e lode, citandoli per nome.

Diplomati con 100

Sezione A: Battiato Davide, Trovato Alessandra, Zagarella Giulia.

Sezione B: Cava Vittoria Francesca, Magnano Marta Maria Libera, Maugeri Chiara, Riga Livia Rita.

Sezione D: Brancato Davide, Maisano Giuseppe Ferdinando.

Sezione E: Chiarenza Silvia Teresa, Fangano Adriana Maria, Magnano Martina Elena, Nardo Alessia, Nocita Salvatore, Rizzo Miriam, Sampugnaro Elena.

Sezione F: Di Giorgio Salvatore Maria, Di Mauro Bruno, Drury Thomas Alfio, Rete Andrea Giovanni.

Sezione G: Dote Gabriele Alfio, Frangipane Riccardo, Gramillano Chiara Rosa, Iaia Vincenzo, Lorenzini Flavio, Ragaglia Gioia Natalizia.

Sezione H: Bonifazio Gaetano, Di Bartolo Attilio, Fiamma Simona Maria Pia, Marzolino Omero Leo, Melitti Desideria, Turco Simona.

Sezione L: Innocca Giuseppe, Melilli Fabiana, Vinci Francesco Pio.

Sezione M: Costa Valentina, La Ferla Sarah, Messina Mariachiara, Ragaglia Noemi Maria, Santocono Francesco Pio.

Sezione P: Ippolito Aurora Pia.

Sezione S: Arisco Ludovica, Ciciulla Fabiana Eustochia, Micalizzi Giovanni.

Diplomati con 100 e lode

Sezione A: Crisci Antonino Francesco Maria, Cundari Anita, Ippolito Salvatore.

Sezione B: Faraci Chiara Rosalia.

Sezione D: De Luca Stefano, Ossino Leonardo.

Sezione E: Caltabiano Martina, La Ferla Giulia Agata, Malerba Gaia Maria Grazia.

Sezione F: Battiato Giulio Francesco, Catana Vittoria.

Sezione L: Abbandonato Alena.

Sezione M: Guarino Chiara Lucia, Ravalli Sebastiano Francesco.

Sezione S: Caschetto Federica, Nisi Beatrice Francesca.

<<Un anno difficile si è appena concluso – dichiara il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Pappalardo – dunque ringraziamo tutti gli studenti per l’impegno profuso, e porgiamo loro gli auguri di un futuro radioso>>.