International day

23 Dicembre 2023 0 Di Redazione

Successo di pubblico all’International Day del Vittorini Gorgia. Le esibizioni degli studenti, tutte nelle quattro lingue studiate, hanno calamitato l’interesse e la simpatia dei parteciapanti.
Gli alunni delle scuole medie, insieme ai genitori, hanno avuto l’opportunità di conoscere e apprezzare l’esperienza linguistica comunicata dagli studenti del liceo, protagonisti dello spettacolo. La manifestazione ha dato inoltre l’opportunità agli attori di mettere in campo i propri talenti naturali integrate dalle competenze linguistiche maturate. Indiscusso il valore altamente orientativo dell’International Day, che aiuterà gli studenti a scegliere con maggiore consapevolezza l’indirizzo di studi. Per ultimo un plauso ai docenti che non hanno risparmiato tempo ed energie ad aiutare i ragazzi sia nell’imbastitura delle singole performance che nell’organizzazione dell’evento.

Per ultimo un ringraziamento va anche al personale ATA.

Prof.ssa Eleonora Brigante