IS Gorgia Vittorini: stage linguistici

17 Marzo 2024 0 Di Redazione

Per gli studenti e le studentesse di tutte le classi del biennio e del triennio del Liceo Gorgia Vittorini, la nostra scuola ha organizzato stage linguistici nei mesi di febbraio e marzo. Una full immersion lingustica e culturale ed un’esperienza di vita che consentono di mettere in pratica le conoscenze e di fare nuove esperienze.

I ragazzi hanno soggiornato a Malta, dove hanno potuto conoscerne la lingua, la cultura e le tradizioni, ne hanno assaporato la realtà della vita quotidiana perfezionando la lingua in una scuola qualificata. Nel tempo libero hanno avuto la possibilità di visitare luoghi di interesse artistico e culturale. L’attività dello stage, inoltre, viene valutata anche come PCTO.