E’ tempo di crescere insieme: Progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-181

• 05.03.2018 - Anagrafica Studente - Consenso Trattamento per progetti PON
    Si comunica a tutti gli studenti iscritti ai vari moduli dei progetti PON che è obbligatorio compilare il file allegato alla presente comunicazione, contenente tutte le informazioni relative all'anagrafica del corsista e dei genitori. L'ultima pagina del file dovrà essere firmata in originale cartaceo, per i minorenni la firma dovrà essere apposta dai genitori/tutori legali dello studente, e consegnata direttamente al tutor del corso di appartenenza nel più breve tempo possibile perchè i dati dovranno essere inseriti nella piattaforma dei progetti PON. Il file, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere inviato per posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato nel file allegato "Indirizzi e-mail tutor" o in alternativa consegnato, sempre in formato elettronico, direttamente al tutor del progetto. Si chiede di aggiungere nel nome del file il nome dello studente corsista all'atto del salvataggio.

• 01.03.2018 - Pubblicato il Decreto di approvazione delle graduatorie Esperti Esterni
  • 31.01.2018 - Pubblicata la Graduatoria Provvisoria Esperti Esterni per realizzazione PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-181 "E' tempo di crescere insieme"
  • 09.01.2018 - Bando Personale Interno ATA : #E' TEMPO DI CRESCERE INSIEME
    Il Dirigente Scolastico EMANA il presente avviso interno avente per oggetto la selezione, mediante procedura comparativa di titoli, di personale ATA per la realizzazione degli interventi previsti nei moduli formativi nel sottostante allegato
    Al fine di ricoprire incarichi afferenti all'Area Organizzativo - Gestionale come segue :
    N. 04 Assistente Amministrativo 80 ore
    N. 03 Assistenti Tecnici 80 ore
    N. 14 Collaboratori Scolastici 200 ore
    Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 14:00 del 12.02.2018
  • 09.01.2018 - Bando Esperto Esterno: #E' TEMPO DI CRESCERE INSIEME
    Il Dirigente Scolastico indice un Bando di selezione per il reclutamento di figure professionali esperte in merito alle specificità e alle caratteristiche dei percorsi formativi programmati nel progetto come di seguito specificati:

• Educazione Motoria - Giochi da Sbullonati - Docente Esperto in dinamiche relazionali e giochi di gruppo
    • Arte scrittura creativa teatro - Laboratorio teatrale - Docente Esperto con comprovata esperienza nella conduzione di laboratori teatrali e cortometraggi
    • Innovazione didattica e digitale - Innovazione tecnologica e didattica attiva - Docente esperto in didattica digitale e metodologie innovative.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14,00 del 24 Gennaio 2018

• 27.12.2017 - Pubblicazione Graduatorie: Esperti interni, Tutor e Valutatore #E' TEMPO DI CRESCERE INSIEME
    Il Dirigente Scolastico procede alla pubblicazione all'Albo dell'Istituto e sul sito Web della scuola, delle graduatorie provvisorie per le figure di Esperto interno, Tutor interni e Valutatore interno, avverso le quali è ammesso reclamo entro le ore 14:00 di venerdi 5 Gennaio 2018.
    In assenza di reclami avverso la graduatoria provvisoria, la stessa diventa definitiva.
    Graduatoria provvisoria Esperti interni  (Scarica graduatoria)
    Graduatoria provvisoria Tutor (Scarica graduatoria)
    Graduatoria provvisoria Valutatore (Scarica graduatoria
  • 04.12.2017 - PROROGA Termini scadenza - #E' TEMPO DI CRESCERE INSIEME
    PROROGA Termini scadenza (Circ. n. 083-17/18) Avvisi per il reclutamento di Esperti interni, Tutor interni, alunni, genitori, valutatore. Progetto 10.1.1-FSEPON-SI-2017-181 - #E' TEMPO DI CRESCERE INSIEME.
    Si da comunicazione dei nuovi termini di scadenza : Lunedi 11 Dicembre 2017
    Scarica il file