SI comunica che è stato pubblicato il seguente AVVISO PON-FSE:

AVVISO SELEZIONE ALUNNI Progetto FSE/PON per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI

EMANA Il presente avviso per la selezione degli alunni che beneficeranno del comodato d’uso di: kit di libri scolastici e dizionari di lingua italiana o straniera previsti per il corrente anno scolastico 2021/2022; Al termine del corrente anno scolastico (2021-2022) essi saranno riconsegnati alla scuola.

MODALITA’ DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

La documentazione completa necessaria dovrà essere presentata dal genitore/tutore legale compilando gli Allegati A e B, allegando copia del documento d’identità, entro e non oltre il 30 settembre 2021.

La consegna potrà essere effettuata con una delle seguenti modalità: – invio e-mail all’indirizzo: SRIS02800D@ISTRUZIONE.IT – a mano presso la segreteria del nostro Liceo.

Vai alla scheda del progetto