ISTITUTO SUPERIORE GORGIA VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 087 del 12/12/2023

Ai Docenti, Al Personale ATA,Agli Alunni del triennio iscritti alle Olimpiadi di Fisica

OGGETTO :Gara di primo livello Campionati di Fisica 2024

Si comunica ai docenti ed agli alunni interessati che la Gara di primo livello dei Campionati di Fisica si svolgerà, in modalità “on line”, giovedì 14 dicembre 2023, dalle ore 09:15 alle ore 11:15, nei laboratori :   Informatica 1 “Steve Jobs” (Proff. Culò – Failla)

Informatica 2 “Alan Turing” (Proff. Manzitto – Grillo)

Considerato il notevole numero di partecipanti, si chiede a coloro che ne hanno la possibilità, di portare il proprio dispositivo (computer).

L’accesso a Internet verrà garantito dalla rete della scuola.

I docenti degli alunni coinvolti nel progetto, dovranno considerare gli stessi fuoriclasse nel registro elettronico, in quanto gli studenti sono impegnati in attività scolastiche extracurriculari.

La motivazione, Partecipazione ai Campionati di Fisica, verrà inserita sul registro elettronico.

Gli alunni che per qualche motivo saranno impossibilitati a partecipare alla gara sono pregati di comunicarlo nel più breve tempo possibile ai Proff. Culò, Failla, Grillo e Manzitto.

Gli alunni partecipanti alla gara saranno contattati direttamente dai suddetti proff..

Alla fine della prova gli alunni riprenderanno le normali attività didattiche del giorno.