ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 029 del 02.11.2021

Agli Alunni, Ai Genitori Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : Indicazioni ripresa attività didattiche

Considerato che l’avvio delle attività  didattiche riprenderanno domani, Mercoledì 03 Novembre 2021, e che nel corso di questa  settimana seguiranno numerosi impegni oltre i normali impegni curriculari, si ritiene opportuno  mantenere l’orario delle lezioni in vigore.

Si  informano inoltre docenti e alunni che nella prima ora di Giovedì 04 Novembre 2021 si svolgerà un’assemblea, entro le classi di appartenenza, affinché i candidati possano presentare le liste di candidatura per le elezioni della componente alunni al Consiglio di Istituto e alla Consulta provinciale.

Come da circolare già trasmessa,  Giovedì 04 Novembre si svolgeranno le elezioni degli organi collegiali per tutte le componenti alunni.

Venerdì 05 Novembre seguiranno le elezioni per la componente genitori.