ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 111 del 21.02.2022

Agli Alunni delle classi quinte, Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO :incontro degli studenti delle classi quinte con l’ autrice del libro “Preparazione test Facoltà a numero Programmato. Il magico potere del sapere”.

Si informano gli studenti delle classi quinte che Mercoledì 23 Febbraio 2022, dalle ore 11,15 alle ore 13.30, nei locali dell’Auditorium, si terrà un incontro con la Dott.ssa Maria Grazia Aloisi, che fornirà agli studenti indicazioni per la preparazione ai test di ammissione alle facoltà universitarie e presenterà il suo libro “Preparazione test Facoltà a numero Programmato. Il magico potere del sapere”.

Gli studenti delle classi quinte del plesso Gaudioso di Francofonte e del Gorgia

seguiranno l’incontro a distanza, dalle loro classi.

Gli studenti delle quinte del plesso del Polivalente seguiranno l’incontro dall’Auditorium; gli alunni saranno accompagnati dall’insegnante della quarta ora. I docenti si alterneranno a sorvegliare gli alunni in base al loro orario di servizio.

Alla fine delle attività, ma non prima del suono della campana della fine della quinta ora, gli alunni verranno congedati.

Per qualunque informazione rivolgersi alle docenti Panebianco e Gambino