ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 116 del 25.02.2022

Agli Alunni, Ai Genitori, Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : Assemblea d’Istituto e giornata di creatività per il Carnevale

La Dirigenza, per Lunedì 28 Febbraio 2022, autorizza  l’Assemblea d’Istituto per tutte le sedi  del Liceo Vittorini-Gorgia e,  congiuntamente, per  le classi del biennio e del triennio. Gli alunni saranno presenti nelle classi e svolgeranno le attività dell’assemblea  online.

Attività di Lunedì 28 Febbraio 2022

Assemblea d’Istituto

– Ingresso alle ore 08:00 (per tutte le sedi)

– Inizio collegamento ore 08:15 ( il link ai rappresentanti di  classe verrà inviato dai rappresentanti di Istituto).

le attività si completeranno alle ore 10:30 e gli alunni saranno congedati

Attività di Martedì 01 Marzo 2022

Giornata di creatività per il Carnevale

Martedì 01 Febbraio 2022, gli alunni si cimenteranno in attività creative che prevedono:

• Realizzazione di maschere (una per classe). L’occorrente sarà disposto dagli alunni. La maschera più bella verrà premiata da una Commissione costituita dai Docenti di Arte.
  • Due  alunni a scelta  per classe si dedicheranno ad attività di abbellimento della nuova area ricreativa, con posizionamento di piantine e quant’altro necessario per l’organizzazione degli spazi.

Le attività si completeranno alle ore 12:00 e gli alunni saranno congedati.

Mercoledì 02 Marzo 2022 sospensione dell’attività didattica

Le lezioni riprenderanno Giovedì 03 Marzo 2022