ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 128 del 16.03.2022

Agli Alunni, Ai Genitori, Ai Docenti

OGGETTO : Incontro, in presenza e in videoconferenza, con la Dott.ssa Federica Frazzetta

Nell’ambito delle attività di POTENZIAMENTO/CONSOLIDAMENTO per classi aperte e parallele, Venerdì 18 Marzo 2022, alle ore 11:15, interverrà  la Dott.ssa Federica Frazzetta, collaboratrice di Ricerca presso Università Studi di Trento, sul tema di discussione “Gli imperialismi contemporanei”.

L’attività si svolgerà, in presenza, nell’Aula Magna del Liceo Gorgia e sarà seguita dalle classi 3A, 3L, 4L, 4M, 5A, 5B; i professori  in orario accompagneranno e sorveglieranno  gli alunni in Aula Magna.

Per le rimanenti classi dell’Istituto, sia il biennio che il triennio, l’assemblea si svolgerà in modalità on line. Gli alunni seguiranno la videoconferenza dalla propria classe, a partire dalle ore 11:15, con la sorveglianza dei docenti, che si alterneranno in base al loro orario di servizio.

Il link per il collegamento sarà inviato dall’Ufficio Tecnico ai rappresentanti di ogni classe.

Gli alunni  del POTENZIAMENTO/CONSOLIDAMENTO verranno congedati a termine dei lavori previsti per le ore 13:00RIGUARDO AGLI ALUNNI DEL RECUPERO E AI DOCENTI AFFIDATI AI CORSI, ESSI SI ATTERRANNO AGLI IMPEGNI PREVISTI DALLA CIRCOLARE N. 125.