ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 131 del 21.03.2022

All’Ufficio Protocollo
All’Ufficio Personale

OGGETTO : Compilazione graduatorie interne d’ Istituto 2022/23

Si informano tutti i docenti assunti a tempo indeterminato, titolari dell’Istituto Vittorini che, ai fini dell’individuazione dei perdenti posto per le graduatorie interne d’Istituto, sono disponibili, in allegato alla presente, i  modelli da compilare.

L’inserimento nelle graduatorie d’Istituto,  riguarda anche i docenti NEO ASSUNTI in ruolo dal 1/9/2021.

Si ricorda che l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’Ufficio.

Devono, pertanto, presentare la domanda solo coloro che hanno da comunicare nuovi titoli culturali, nuove esigenze di famiglia o eventuali titoli per esclusione dalle graduatorie.

I docenti di primo inserimento nella graduatoria di questa Istituzione scolastica devono compilare i modelli integralmente, al fine di fornire tutte le informazioni utili al loro corretto posizionamento nella graduatoria interna d’Istituto.

Le schede informative da compilare (allegate alla presente circolare) devono essere inviate all’indirizzo di posta istituzionale SRIS02800D@istruzione.it, entro e non oltre  Giovedì 24 Marzo 2022.

Note importanti:

• Per il punteggio di anzianità di servizio e quello di continuità non si considera l’anno in corso (2021/2022).
  • Si ricorda che per le scuole di I e II grado la graduatoria interna di Istituto sarà costituita PER ORGANICO DELL’AUTONOMIA ovvero sarà unica per ogni Istituzione scolastica, non esistendo più la distinzione di “sedi associate o di indirizzi con codici meccanografici diversi”.
  • Per i posti di sostegno della Scuola Secondaria di II grado la graduatoria è unica, senza distinzione di aree e comprende tutti i docenti di sostegno presenti nella Istituzione scolastica.

Materiali allegati:

ALL. 1 Scheda individuazione docenti soprannumerari (I-ANZIANITÀ’ DI SERVIZIO; II- ESIGENZE DI FAMIGLIA; III-TITOLI GENERALI) con note relative per la compilazione

Clicca quì

ALL. 2 DICHIARAZIONE PER TITOLI CULTURALI / FAMIGLIA