ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 139 del 24.03.2022

Agli Alunni, Ai Genitori, Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che per l’intera giornata del 25 Marzo 2022 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero:

– SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente: per tutto il personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero;

– ANIEF: per tutto il personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative;

– FLC CGIL: tutto il personale del comparto istruzione e ricerca e dell’area della dirigenza.

La presente comunicazione è pubblicata sul sito web della scuola