ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 164 del 22.04.2022

Agli Alunni, Ai Genitori, Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : ASSEMBLEA D’ISTITUTO  DI MARTEDI’ 26 APRILE 2022

La Dirigenza, Martedì 26 Aprile  2022, autorizza  l’Assemblea d’Istituto per tutte le sedi  del Liceo Vittorini-Gorgia e,  congiuntamente, per  le classi del biennio e del triennio.

Organizzazione dei lavori:

Prima  ora:  rilevazione delle presenze da parte dei docenti in servizio

Quarta ora:  termine delle attività;   gli alunni si ritroveranno tutti in classe e prima che vengano congedati, i docenti della quarta   effettueranno  il contrappello.

Gli alunni si cimenteranno in attività creative che prevedono:

• Murales  max 5 alunni per classe
  • Giardinaggio ( sede Polivalente) max 2 alunni per classe
  • Lavori di ecologia   max 5 alunni per classe
  • Lavori multimediali sulla storia del Giudice Giovanni Falcone (il resto della classe non coinvolto nelle precedenti attività); quest’ultima attività serve per allestire i lavori per la  giornata dedicata alle Stragi mafiose del 1992,  prevista per il 23 Maggio

Tutte le classi dovranno attrezzarsi di:

• colori a tempera nelle tinte  del bianco, rosso, nero e  verde.
  • pennelli
  • sacchetti  per i rifiuti e quanto utile per effettuare i lavori di ecologia, o giardinaggio o pittura

Sarà cura dei rappresentanti di classe comunicare ai rappresentanti d’Istituto delle sedi di appartenenza  le liste con i nomi dei ragazzi coinvolti nelle varie attività, entro e non oltre Domenica 24 Aprile.