ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 180 del 12.05.2022

Agli Alunni delle Classi IIE, IIIE IF, IIF, IG, IIG, IVG,VL, IIP, IIS

Ai Docenti, Al Personale ATA

OGGETTO : Incontro con lo scrittore Gabriele Clima

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi in epigrafe che, Venerdì 13 Maggio 2022, si terrà presso l’Auditorium del Polivalente, dalle ore 10.30 fino alle ore 13:00, l’incontro con lo scrittore Gabriele Clima, autore del romanzo “I fiori di Kabul”.

Parteciperanno al dibattito anche la Sociologa Giorgia Butera e il Colonnello dell’A.M. Antonino Cottone.

Vi saranno dei momenti musicali a cura del cantautore Seby Mangiameli e del musicista Salvo Amore..

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di Promozione della Lettura e di Educazione alla Legalità.

Gli alunni coinvolti nella  manifestazione si recheranno  nell’Auditorium alla fine della prima ricreazione, accompagnati dal docente della 3^ ora e a conclusione  rientreranno in classe.

I docenti delle classi coinvolte si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.