ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 025 del 17/10/2022

Ai Docenti,Agli Alunni

OGGETTO : Monitoraggio rivolto agli alunni

Nell’ambito dei progetti finanziati dal PNRR, l’Istituto  propone un monitoraggio rivolto agli alunni, finalizzato a rilevare bisogni formativi, esigenze, interessi, affinchè  i  progetti proposti rispondano pienamente al gradimento degli studenti e possano far percepire la scuola come un ambiente di vita  accogliente, promotore di relazioni sociali, di attività socializzanti e di inclusione.

Tutti gli studenti sono chiamati a rispondere al questionario, che verrà  inviato Martedì  18 Ottobre 2022, in mattinata, nella casella di posta elettronica istituzionale .

Il questionario proposto costituisce un’occasione di partecipazione attiva alla vita della scuola.

I docenti della seconda ora sono invitati a sollecitare gli studenti della classe in cui svolgono la loro lezione a partecipare al monitoraggio,  concedendo  loro 10 minuti per rispondere alle domande del questionario.