ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 033 del 21/10/2022

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO : Organizzazione    visione del film Il pescatore di telline

Si informano gli alunni delle classi in elenco che Lunedi’ 24 Ottobre 2022, nei locali del teatro Odeon di Lentini, sarà proiettata la pellicola “Il pescatore di telline”.

Gli alunni delle classi indicate nella circolare si incontreranno con i docenti della prima ora alle ore 08:30 nei locali del Cinema Odeon.

Dopo la rilevazione delle presenze , gli studenti  assisteranno alla proiezione del film.

I docenti della prima ora rimarranno con gli alunni fino alla conclusione della manifestazione.

Al termine dello spettacolo gli alunni verranno congedati.

Gli alunni delle classi non inclusi in questa giornata, assisteranno alla proiezione DEL FILM Venerdì 04 Novembre 2022.

Le sigle sindacali in oggetto  indicono un’assemblea  della durata  di due ore, in modalità mista, presenza e videoconferenza, per tutto il personale Docente, ATA ed Educativo per Venerdì 27 Maggio 2022, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, presso l’I.T.I. “E. Fermi” di Siracusa – via Torino n. 137.

L’Assemblea tratta il seguente argomento:

SEMPRE E SOLO PER DECRETO LA SCUOLA NON MERITA TUTTO QUESTO:

D.L 36/2022

SISTEMA DI RECLUTAMENTO E FORMAZIONE  RINNOVO CONTRATTUALE  SCIOPERO 30 MAGGIO .

Ai lavori saranno presenti le Segreterie Regionali.