ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 043 del 05/11/2022

Ai Docenti, Al Personale ATA, Ai Genitori, Agli Alunni

OGGETTO: Parziale modifica attività “Testimoni di pace”

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi quarte dei tre plessi dell’Istituto che, lunedì 07 novembre 2022, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nell’aula Dugo del Polivalente, si terrà l’incontro di preparazione alla conferenza di giorno 9 novembre, “Testimoni di Pace”, con gli alunni delle classi coinvolte.

Per la classe IV H la partecipazione all’attività sarà effettuata tramite collegamento on line.

ATTIVITÀ AUDITORIUM POLIVALENTE

Mercoledì 09 novembre 2022 Ore 09:00

L’attività si svolgerà presso l’Auditorium del Polivalente di Lentini e avrà come protagonisti alcuni “Testimoni di pace”.

Gli alunni delle due sedi di Lentini, si incontreranno con i docenti della prima ora, alle ore 08:30, direttamente nell’ Auditorium del Polivalente. Dopo la rilevazione delle presenze, gli studenti seguiranno l’attività e i docenti delle classi coinvolte si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Gli alunni della sede di Francofonte si sposteranno con pullman di linea alle ore 08:15, accompagnati dalla Prof.ssa Pepe, e si recheranno a Lentini nella sede del Polivalente.

A conclusione dell’attività gli alunni saranno congedati.

Si sottolinea che tutti i partecipanti all’attività di giorno 9 dovranno consegnare il modulo di autorizzazione all’attività, debitamente compilato e firmato dai genitori, al docente che rileverà le presenze.

Il modulo della liberatoria va ritirato presso le bidellerie dei rispettivi plessi.

Gli alunni che non avessero l’autorizzazione firmata dalle famiglie non potranno partecipare al progetto.

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di promozione di Educazione alla Legalità.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti Milanesi, Scavo, Zagami L., Addamo, Barretta e Pepe.