ISTITUTO SUPERIORE ELIO VITTORINI LENTINI (SR)
Circolare n. 046 del 07/11/2022

Ai Docenti,

Al Personale ATA,

Ai Genitori,

Agli Alunni del primo biennio e del terzo anno,

OGGETTO: QUALIFICAZIONE D’ISTITUTO dei GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2023

Giorno 09/11/2022 si svolgerà la QUALIFICAZIONE D’ISTITUTO dei Giochi Matematici del Mediterraneo; la prova si svolgerà nei locali del nostro Istituto,  in orario scolastico, durante la seconda e terza ora.

Gli alunni del primo biennio Gorgia, impegnati nella gara, svolgeranno la prova nel laboratorio di Informatica del Plesso Gorgia, a partire dalla seconda ora. Al termine dell’attività, gli alunni torneranno in classe e continueranno le lezioni come da orario.

Gli alunni del primo biennio Gaudioso, impegnati nella gara, svolgeranno la prova nell’aula ex 3h (1^classe del 1°corridoio), a partire dalla seconda ora. Al termine dell’attività, gli alunni torneranno in classe e continueranno le lezioni come da orario.

Gli alunni del primo biennio del Polivalente di Lentini, impegnati nella gara, svolgeranno i lavori nelle due aule di Informatica, a partire dalla seconda ora. Al termine dell’attività, gli alunni torneranno in classe e continueranno le lezioni come da orario.

Gli alunni delle classi  3^E e 3^D svolgeranno la prova nella loro classe con la sorveglianza dell’insegnante della classe.

Per qualsiasi chiarimento contattare la prof.ssa Mangiameli.